
Ieri l’Enel ha reso noto che lancerà una gara che prevede la creazione di un contratto multi-servizio. Il nuovo contratto sarà operativo alla scadenza dei contratti attuali e alla gara saranno invitate le stesse imprese locali attualmente impegnate presso l’impianto di Rossano. Stamane a Rossano è in corso una riunione alla quale stanno partecipando i rappresentati delle organizzazioni sindacali, una delegazioni dell’Enel ed il sindaco, Giuseppe Antoniotti. Al termine dell’incontro i lavoratori decideranno se proseguire con la protesta oppure interromperla.
Giacinto De Pasquale
