La Vigor Rossano dei presidenti Micciullo-Zumpano si impone con il punteggio di uno a zero sulla squadra di Cariati allenata da mister Caruso. La Vigor Rossano guidata da Francesco Sidero si presenta in campo con un classico 4 4 2. Questo l’unidici iniziale: Guagliardi, Tortora V., Indrieri G., Tortora M., Forte, Farfalla, Curia (60° Tinari), Canino, Micciullo (70° Indrieri), De Luca, Dine.

Il primo tempo  si apre con una fase di studio, nella quale le due compagini fanno uno sterile possesso di palla. Verso la mezz’ora i rossanesi iniziano a prendere in mano le redini del gioco con Canino e Tortora M. che cercano insistentemente l’imbeccata per gli attaccanti, ma il Cariati si difende bene. Si va al riposo in parità. Sidero dà una strigliata ai suoi e, già dal primo minuto del secondo tempo, la Vigor ha un piglio diverso. Difesa alta e pressing asfissiante che mette alle corde il Cariati, ma le sortite di De Luca, Dine e Micciullo non trovano la rete. Un’altra doppia occasione è sventata dal portiere del Cariati, il migliore dei suoi, che con un doppio miracolo salva su un bolide di Tortora M. e poi sull’accorrente De Luca.

Il forcing dei rossoblù continua fino a quando all’85° il terzino sinistro Indrieri G. intercetta una palla al limite dell’area e la piazza all’angolino dove questa volta il bravo portiere del Cariati non può nulla. Dopo il gol la Vigor Rossano amministra fino al triplice fischio finale.