
-AI TAGLI ALLE INFRASTRUTTURE E ALLA MOBILITA’
-AI TAGLI AI SERVIZI PUBBLICI (SANITA’-TRIBUNALI – AGENZIE DELLE ENTRATE)
-ALLA DESERTIFICAZIONE INDUSTRIALE
e per proporre:
-UN PIANO TERRITORIALE DEL LAVORO CON INVESTIMENTI PUBBLICI E DEI GRANDI GRUPPI NAZIONALI.
Un piano che parli di assetto e manutenzione del territorio, di rilancio dei siti produttivi in crisi, di politiche attive del lavoro per i disoccupati e i percettori di ammortizzatori sociali in deroga. Un piano che faccia della legalità, mediante la costruzione di una rete sociale ampia, il pilastro su cui costruire il riscatto della nostra terra.
Rossano, 07/12/2015
CGIL – CISL – UIL
Giuseppe Guido -Michele Sapia – Luciano Campilongo
