Le liste a sostegno del candidato a Sindaco Tonino CARACCIOLO non hanno bisogno di alcun ricambio. I candidati di #RossanoFutura, ESPERIENZA E INNOVAZIONE e DEMOCRATICI SOCIALISTI E CITTADINI PER ROSSANO sono tutti nuovi. – Evidentemente qualcuno, che ha governato dal 2006 al 2016 ha la coda di paglia: dimettendosi rimanderebbe in consiglio comunale quelli che ne sono appena usciti. – La data dell’incontro doveva essere concordata prima.

 
È quanto risponde Tonino CARACCIOLO all’invito di Stefano MASCARO.
 
CARACCIOLO fa sapere, infatti, di non poter partecipare all’incontro proposto per impegni elettorali precedentemente fissati e ampiamente diffusi in rete.
 
Oggi, VENERDÌ 27 MAGGIO alle Ore 17 sarà a PIAZZA GROTTAFERRATA, nel centro storico; e alle Ore 19 a PIRRO MALENA per incontrare i cittadini.
 
Noi – dichiara CARACCIOLO – abbiamo già fatto il ricambio della classe dirigente: tutti i nostri candidati sono nuovi. Tutti! Qualcuno forse ha i sensi di colpa. Ha amministrato dal 2006 al 2016 ed ora, pensa di potersi dimettere, se perde. Non si rende conto – aggiunge – che rischia, in tal modo, di rimandare in Consiglio Comunale quelli che ne sono appena usciti. A noi non potrà succedere: i nostri candidati sono tutti nuovi. Nelle nostre liste – verificare per credere – ci sono ben 30 donne. E due saranno in una giunta di soli 4 assessori, delegati ai problemi ed alle opportunità.
 
Altri appuntamenti in programma. – Domani SABATO 28 CARACCIOLO si confronterà con gli abitanti di contrada FOSSA, alle Ore 18.
 
DOMENICA 29, dalle Ore 19 alle Ore 20, nuova modalità di confronto: UN FACCIA A FACCIA, senza palco. In Piazza Bernardino LEFOSSE Tonino CARACCIOLO risponderà direttamente alle domande di simpatizzanti e non.