Smurra: valorizzare giovani talenti. Successo per 2° Ed.Frasso in Festa
 Rivitalizzare periferie e contrade attraverso l’organizzazione di eventi che sappiano coniugare l’arte ed il divertimento, valorizzare i giovani talenti locali e promuovere momenti di aggregazione e socialità.

 
È quanto dichiara Mario SMURRA, membro del Comitato Frasso Amarelli, tra i promotori dell’evento FRASSO IN FESTA, la tre giorni di musica e spettacoli tenutasi con successo, nei giorni scorsi, nel cuore della popolosa contrada rossanese.
 
Il Comitato, guidato dal Presidente Pasquale CAPALBO, e composto, oltre che da SMURRA, da Dario PERRI, Antonio SCIGLIANO, Domenico SCURA, Mimmo SCIGLIANO, Daniele ACCROGLIANÒ e Antonio MADEO, coglie l’occasione per formulare gli auguri di buon lavoro al neo eletto Sindaco Stefano MASCARO e al consiglio comunale tutto. L’auspicio del Comitato è che il Primo Cittadino e la nuova Amministrazione Comunale possano rivolgere maggiore attenzione alle contrade e alle periferie, ad oggi trascurate e abbandonate.
 
Oltre agli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa e agli artisti che si sono alternati sul palco allestito per l’occasione – dichiara SMURRA – un ringraziamento particolare va al Presidente CAPALBO che si è messo a capo della macchina organizzativa e a quanti hanno partecipato all’iniziativa.
 
Visto il successo confermato anche per la seconda edizione, lo staff di FRASSO IN FESTA oltre all’organizzazione dell’edizione 2017, sta lavorando ad altre iniziative per i prossimi mesi.