Mercoledì 27 si riunisce l’Assise civica. Wi-fi zone libera nella Sala consiliare
 Comunicazione prelevamento fondo di riserva, assestamento generale del bilancio e salvaguardia degli equilibri, elezione della Commissione Elettorale e designazione dei componenti delle Commissioni Consiliari Permanenti. Sono, questi, alcuni dei punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, fissato per MERCOLEDÌ 27 LUGLIO alle ORE 18.00 in prima convocazione, ed in seconda convocazione GIOVEDÌ 28 LUGLIO alle ORE 18.00.

 
A darne notizia è il Presidente del Consiglio Comunale, Rosellina MADEO, cogliendo anche l’occasione per informare che, per ogni seduta del consiglio comunale ad iniziare dalla prossima, sarà disponibile una connessione wireless. Il servizio sarà a disposizione dei cittadini e degli operatori dell’informazione presenti. La chiave di accesso alla rete sarà affissa nella sala consiliare e cambierà per ogni seduta. 
 
Tra i sette punti all’ordine del giorno su cui l’Assise civica si confronterà ci sarà anche la ratifica di due variazioni al bilancio di previsione 2016.
 
Pagamento delle ditte intervenute dopo l’alluvione del 12 agosto 2015 e programmazione socio-culturale estiva. È per far fronte a queste  due esigenze – chiarisce la presidente MADEO – che tra i primi atti della Giunta MASCARO, dopo il periodo tecnico di commissariamento dell’ente, vi sono state queste due corrispondenti variazioni di bilancio che il Consiglio sarà chiamato a discutere e ratificare.  – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

Articoli correlati