10 agosto 2016 – ore 21:00 – Anfiteatro Lungomare S. Angelo. Ospite della serata l’attrice Monica Vallerini di un “Medico in Famiglia”
Il mondo del circo quale metafora della vita. Si ripropone e si rinnova l’appuntamento con l’evento “Moda e spettacolo sotto le stelle” in programma per il 10 agosto alle 21 presso l’Anfiteatro del Lungomare di S. Angelo. La kermesse ideata da Vittoria Converso, che ne è anche la direttrice artistica, è giunta alla sua sesta edizione.

Una piccola storia di successi e idee vincenti che ha dimostrato come attraverso la moda si possa assaporare il senso della libertà, spensieratezza, allegria, simpatia, ma anche della passione e sacrifici indispensabili per vincere le sfide della vita. Proprio come gli artisti circensi il cui stile di vita diventa anche il nostro, costretti entrambi ad essere nomadi, a spostarsi da un posto all’altro per realizzare i nostri sogni, per vivere. Quindi uno spettacolo improntato sul tema “circus” visto in due modi diversi! A volte anche noi portiamo una maschera per nascondere le difficoltà che la vita ci pone ogni giorno. Quindi non bisogna fermarsi all’apparenza, ma andare fino in fondo, perche ognuno di noi dietro la maschera nasconde la propria storia di felicità o sofferenza. Ma quando si accendono le luci….tutto scompare, cosi come nel circo così anche nella vita. Sul palco sfileranno come tradizione i migliori brand conosciuti in tutta la provincia di Cosenza. “Quando decido un tema, ha dichiarato la direttrice artistica Vittoria Converso, a volte lo faccio ascoltando e osservando le persone, quest’anno ho scelto il circo per dare in maniera scherzosa, ma elegante un messaggio importante sulla vita di ognuno di no. Inoltre ho voluto dare spazio ha molti talenti del territorio calabrese che spesso non vengono apprezzati e per questo costretti a spostarsi”. Oltre alle sfilate di moda, il pubblico sarà intrattenuto da esibizioni di danze aeree, danza del ventre, fuocolieri e tanto altro ancora come lo spettacolo degli “Aforismi russanis” e zumba fitness che darà come ogni anno quel momento di entusiasmo e divertimento. Ospite della serata l’attrice Monica Vallerini direttamente dalla fiction “Un medico in famiglia” che tornerà in onda per una nuova stagione il prossimo mese di settembre. Di fianco a lei, nella presentazione della serata, come sempre Michele Conversano.