Organizzate due amichevoli
Prosegue a ritmi serrati la preparazione pre-campionato dell’Odissea 2000. La rinnovata formazione rossanese in questa prima fase di allenamenti è impegnata nel lavoro prettamente atletico, fatto da sessioni di corsa, pilates e piscina (per le ultime due discipline mister Sapinho si avvale delle istruttrici Ana Carolina Battista e Barbara Calfa).

Dalla prossima settimana la squadra alternerà il lavoro atletico a esercitazioni tecnico-tattiche.

“Devo dire che sono molto soddisfatto sia perché il lavoro procede in linea con il programma di allenamenti stabilito sia perché il gruppo mi segue con grandi motivazioni, entusiasmo e abnegazione – ha affermato mister Sapinho alla fine dell’allenamento mattutino del venerdì -. Ovviamente c’è ancora tanto lavoro da fare, ma, saremo pronti per l’avvio del campionato. Sono anche compiaciuto dei nuovi arrivati che oltre ad essere ottimi calcettisti sono dei bravi ragazzi che si sono integrati immediatamente con i nuovi compagni di squadra”.

Intanto, la società gialloblù ha organizzato due amichevoli che si giocheranno entrambe a Rossano: la prima si terrà mercoledì 21 settembre contro la Orsa Aliano, formazione di serie C1; la seconda si disputerà sabato 24, e l’avversario sarà la Real Team Matera, squadra di serie A2.

Ufficio Stampa Asd Odissea 2000