Giunta ormai alla sua ottava commedia, l’Associazione Culturale Teatrale Amatoriale “Lupus in fabula” è lieta di presentare al pubblico: “Non ti pago” di Eduardo De Filippo. Fedeli come sempre al teatro d’autore, filone stilistico che li contraddistingue, i ragazzi della Lupus in fabula dedicano questo debutto ad Isabella Monaco, cara amica e mamma del protagonista della commedia, scomparsa prematuramente il mese scorso.
La regia è come sempre affidata al Prof. Nicola Nastasi e gli attori, tra vecchie conferme e new entry, sono: Emilio Surà, Daniela Tavernise, Antonio Scigliano, Daniele Martani, Lorena Stumpo, Elisabetta Colangelo, Pierpaolo Larocca, Marco Visciglia, Pino Rugiano, Valeria Via, Concetta Della Mura e Milena Gagliardi.
Aiuto regia: Achiropita Sapia.
Grafica, audio e luci: Fabio Renzo.
Tecnici di scena: Antonio Renzo, Marilena Novello, Adriana Caruso, Salvatore Gallina, Giuseppe Papparella, Francesco Manograsso, Antonietta Pirillo, Elisa Giorgio, MariaBina Balzano.
I costumi e la scenografia sono curati e creati dai membri della stessa compagnia.
L’appuntamento è per Sabato 13 e Domenica 14 Maggio alle ore 21:00 al Teatro “Amantea-Paolella” nel Centro Storico di Rossano.
