Con la presente, è nostra condivisa intenzione invitare tutti gli sportivi allo stadio per la gara di domenica tra noi e la Rossanese. Una finale play off tutta cittadina, momento importante per questo nuovo corso calcistico cittadino. Vorremmo la presenza delle varie autorità cittadine, di ogni ordine e grado.

 Con l’amministrazione comunale si spera possa continuare un rapporto di collaborazione sempre più proficuo, nel massimo rispetto dei ruoli. Domenica sarà per Rossano una bellissima giornata di sport, e si spera che la perfetta cornice possa essere uno Stefano Rizzo di nuovo gremito. Tifosi appassionati, semplici sportivi, appartenenti a diverse associazioni presenti sul territorio, tutti presenti per vivere un derby appassionante e certamente all’insegna dello spettacolo e del far play. Come abbiamo sempre fatto nel corso di questa stagione assicuriamo che l’ingresso per donne e bambini sarà gratuito. Per info è possibile contattare la pagina facebook Citta di Rossano.