Domani, domenica 14 maggio, si darà vita, a Rossano, all’edizione 2017 di “Bimbimbici” insieme per una città più sicura e vivibile. Una passeggiata in bici che vedrà protagonisti grandi e bambini. Raduno alle ore 9, nella centralissima Piazza Bernardino Le Fosse, allo Scalo di Rossano. 

In seguito, poi, si raggiungerà l’Anfiteatro “Mediterraneo” al Lido Sant’Angelo dove si vivranno momenti di socializzazione e divertimento in forma libera. L’evento, organizzato dall’ASD Sportland Club di Domenico Orlando, gode, tra l’altro, del prezioso patrocinio dall’Amministrazione comunale di Rossano. La pedalata rossanese, una giornata senza motori e nel rispetto dell’ambiente, è stata resa possibile grazie al fattivo supporto di numerosi sponsor del territorio e grazie anche alla preziosa collaborazione del Club Fiat 500 Italia, Vespa Club Rossano, A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato) Rossano, C.R.I. (Croce Rossa Italiana) del Comitato Locale di Rossano ed E.R.A. (Emergenza Radio) Rossano. La cittadinanza è invitata a partecipare.

ANTONIO LE FOSSE