Quattro su cinque enti nei guai. Gli uomini del governatore calcano la mano
«C’è poco da fare, il “sistema” Asp fa acqua da tutte le parti. Quattro Aziende provinciali su cinque, Cosenza, Reggio, Vibo e Crotone, sono finite nell’occhio del ciclone della politica. Ragion per cui Mario Oliverio ne prenda atto e giacché è nei suoi poteri, commissari gli enti, per il bene, nel vero senso della parola, dei calabresi».
LEGGI TUTTO
