Ultimo incontro: il 31 maggio presso il palateatro comunale di Mirto
ROSSANO – La rassegna di sensibilizzazione e formazione alla lettura “Il libro…mio amico” 2017 sta proseguendo il suo percorso e si avvia verso la conclusione della terza edizione. Negli ultimi giorni sono stati realizzati altri cinque incontri. In ordine di tempo, le iniziative hanno avuto luogo a Bocchigliero l’Ipsia, a seguire ci si è spostati a Rossano, dapprima presso l’Itis, successivamente al Comprensivo Rossano IV “A. Amarelli”, quindi a Spezzano della Sila presso il Comprensivo “B. Telesio” e, infine a Rossano presso l’Istituto comprensivo Rossano II
LEGGI TUTTO