ROSSANO – Potremmo fare una scommessa e, purtroppo, essere certi di vincerla ogni anno, d’estate: gli incendi nello stabilimento dell’ex Legnochimica, in contrada Lecco, nella zona industriale di Rende. Un fenomeno che si ripete ciclicamente, soprattutto con l’arrivo delle temperature estive.
LEGGI TUTTO