Operazioni nelle notti del 13, 14 e 15 giugno. De Simone: interessato intero territorio comunale
Igiene pubblica, al via la prima fase di derattizzazione e disinfestazione. Gli interventi finalizzati a contrastare il fenomeno sono stati programmati per le notti di MARTEDÌ 13, MERCOLEDÌ 14 e GIOVEDÌ 15 GIUGNO. – CENTRO STORICO, PIRAGINETI, PETRARO, PIRRO MALENA, SANTA MARIA DELLE GRAZIE, PIANO RUSSO, e CROCICCHIA.
– Si parte da queste zone. È quanto annuncia l’assessore all’ambiente Giovanni DE SIMONE cogliendo l’occasione per informare che a questo primo ciclo ne seguiranno altri su tutto il territorio comunale. Nella notte tra MERCOLEDÌ 14 e GIOVEDÌ 15 GIUGNO si interverrà allo SCALO, e nelle contrade FRASSO, TOSCANO-NUBRICA, AMICA-LACUNA. La notte successiva, quella tra GIOVEDÌ 15 e VENERDÌ 16 saranno interessate le località marine di PANTANO-MARTUCCI, FOSSA, ZOLFARA, SEGGIO, VALANELLO, TORRE PISANI, GALDERATI, S.IRENE, MOMENA e S.ANGELO. Si raccomanda di tenere chiuse le finestre, di coprire piante e colture, di non esporre alimenti all’esterno.
