
A conclusione della Santa Messa prebiteri e fedeli, in processione, daranno vita alla solenne processione che si snoderà verso Cariati marina e dopo un passaggio presso la Parrocchia della Madonna delle Grazie ci si porterà presso la Parrocchia di Cristo Re per la solenne Benedizione Eucaristica. Per l’occasione è stato predisposto un servizio di accoglienza sia per gli autobus provenienti dalle parrocchie del territorio diocesano, nonché per le autovetture private. Per i pellegrini che viaggiano in autobus la fermata è in zona “Pilè”, mentre i mezzi si parcheggeranno presso il campo sportivo a Cariati marina. Per chi arriva in automobile sono a disposizione parcheggi vigilati nel centro storico (scuola media “Porta Pia”), presso il piazzale antistante la chiesa di Cristo Re o sul lungomare.
