
Ma lui fa di piu’, non da risposta agli interrogativi posti dalla collega Grillo. C’e’ lavoro nero e sfruttamento di stranieri? E’ omissivo e dunque complice?
Attendiamo risposta.
Le cose che abbiamo scritto le abbiamo accompagnate con le immagini inviateci dai cittadini che pensano che noi dobbiamo essere i loro portavoce. Il Sindaco pensa di no. Noi stiamo con i cittadini e continuiamo con le nostre denunce aggiungendo un’altra immagine del Centro Storico. Queste immagini sono la migliore risposta ai deliri di autoesaltazione e ad un linguaggio che non e’ consono ne’ ad un Sindaco ne’ , tantomeno, ad un gentiluomo.
RossanoFutura
