
allora ho deciso di fare un appello ai responsabili della pulizia delle spiagge a Rossano….invece di continuare a litigare come cani e gatti fate il vostro lavoro per cui siete pagati…vi rendete conto o no che la nostra città è una città turistica e sia i turisti che noi Rossanesi abbiamo il diritto di veder funzionare bene le cose nella nostra amata Rossano…! Sveglia!
