Oggi pomeriggio sono andata a fare un giretto al mare, per vedere la situazione della spiaggia in contrada Seggio (Rossano)….ma quando ho visto le condizioni indecenti in cui si trova???? mi sono chiesta se all’ indomani invece del telo mare avrei dovuto portare un rastrello e un sacco per ripulire la spiaggia da questa indecenza…

allora ho deciso di fare un appello ai responsabili della pulizia delle spiagge a Rossano….invece di continuare a litigare come cani e gatti fate il vostro lavoro per cui siete pagati…vi rendete conto o no che la nostra città è una città turistica e sia i turisti che noi Rossanesi abbiamo il diritto di veder funzionare bene le cose nella nostra amata Rossano…! Sveglia!