Una calda domenica di luglio, via Momena, una delle rare oasi di verde miracolosamente riportata alla sua origine dopo gli anarchici anni di speculazione edilizia.Non è bastato il nubifragio di due anni fa a distruggerla……adesso ci provano le auto.dov’è il cartello di divieto parcheggio presente fino a qualche mese fa ?Dov’è la polizia locale?E intanto i bambini respirano insieme allo iodio la benefica polvere innalzata e gli effluvi di carburante che fanno tanto bene alla salute.

