Indetta conferenza stampa. Lunedì 28 agosto – consegna dei kit
CORIGLIANO – Partirà lunedì prossimo 28 agosto la distribuzione dei kit a tutte le utenze di Schiavonea, dove a far data dal 1 ottobre sarà avviata la raccolta differenziata con il sistema del porta a porta spinto.

Gli informatori ambientali provvederanno alla consegna dei kit e del materiale necessario, al fine di mettere tutte le categorie di utenti nelle condizioni di differenziare correttamente i propri rifiuti. A breve, quindi, anche a Schiavonea inizierà la “rivoluzione” nella raccolta dei rifiuti, già avviata con le stesse modalità allo Scalo dallo scorso 1 luglio.
Il tutto sarà illustrato nel corso di una apposita conferenza stampa indetta per mercoledì 23 agosto alle ore 16 presso la sede dell’azienda Ecoross, in contrada Sant’Irene a Rossano.
Saranno presenti: Eugenio Pulignano, procuratore Ecoross; Giuseppe Geraci, sindaco di Corigliano; Marisa Chiurco, assessore all’Ambiente del Comune di Corigliano; dott. Simone Turco, responsabile Ecoross dei Servizi di Igiene Urbana; ing. Antonio Durante, capo settore Ambiente Comune di Corigliano; Francesco Bua, RUP.
L’incontro sarà inoltre l’occasione per tracciare un bilancio dei risultati relativi al servizio avviato sul territorio comunale dallo scorso 1 luglio.
Il presente vale come invito per gli operatori dell’informazione.
 
UFFICIO COMUNICAZIONE