Incontro programmato a Sibari per il 4 febbraio 2019 alla presenza dei presidenti delle commissioni parlamentari nazionale e regionale e del Vescovo della Diocesi di Cassano Mons. Savino. I dettagli in una conferenza stampa programmata per VENERDI’ 1 FEBBRAIO 2019 A SIBARI

 “#SenzaStatoMollo!!”,è il leit motiv del costituendo comitato  della legalità per la Sibaritide provvisoriamente presieduto dal noto imprenditore operante nel settore turistico Luigi Sauve. L’Organismo mira a sottoscrivere un vero e proprio “Patto della Legalità per la Sibaritide” che unisca il territorio contro la criminalità.

Il comitato ha organizzato un incontro-evento al fine di dare seguito operativamente alla condivisione di un protocollo di impegno politico/istituzionale a supporto delle imprese, vittime dell’antistato.

La manifestazione si terrà LUNEDI’ 4 FEBBRAIO 2019 – ORE 16.00 –  SALA “DIONISIO” – MINERVA CLUB RESORT – IN SIBARI CASSANO ALLO JONIO.

Interverranno: Mons. Francesco SavinoVescovo Diocesi di Cassano all’Jonio; Eugenio Facciolla – Procuratore Capo, Tribunale di Castrovillari;  Arturo Bova– Consigliere Regionale e Presidente Commissione contro la ‘Ndrangheta in Calabria; Nicola MorraSenatore e Presidente Commissione Parlamentare Antimafia.

A coordinare i lavori il giornalista Matteo Lauria (direttore I&C). A introdurre Luigi Sauve, referente del costituendo Comitato della legalità per la Sibaritide . Seguiranno gli interventi di rappresentanti Istituzionali e del partenariato economico sociale, imprenditori e lavoratori. I dettagli dell’iniziativa saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà VENERDI’ 1 FEBBRAIO 2019 – 0RE 15.15 – SALA “DIONISIO” –  MINERVA CLUB RESORT – IN SIBARI CASSANO ALLO JONIO.        

UFFICIO STAMPA COSTITUENDO COMITATO