“Ho deciso di aderire a Direzione Italia e alla fase costituente intrapresa dal suo leader, onorevole Raffaele Fitto, perché profondamente consapevole della delicata stagione politica in atto e dell’importanza di tutto ciò che ne conseguirà. Una scelta, la mia, maturata con profonda convinzione e piena consapevolezza, tanto da non farmi dubitare circa la mia presenza alle prossime elezioni amministrative”.

È quanto afferma Piero Lucisano, già consigliere comunale di Rossano e campione di preferenze ad ogni tornata elettorale, tra i protagonisti dell’imminente appuntamento con le urne che decreterà l’elezione del primo sindaco e del primo civico consesso del nuovo comune di Corigliano-Rossano. Lucisano sarà in campo a sostegno del candidato a sindaco Giuseppe Graziano e della sua ampia coalizione politica.

“Condivido altresì – prosegue Lucisano – il discorso costituente attuato dall’onorevole Fitto e il percorso politico che vede Direzione Italia schierata in supporto della candidatura del generale Giuseppe Graziano, una candidatura di prestigio e altamente rappresentativa delle istanze provenienti dalla comunità di Corigliano-Rossano nonché delle sfide che attendono il territorio. La grande coalizione pro-Graziano rispecchia infatti pienamente il pluralismo e la diversificazione di un intero tessuto sociale che, auspicando un vero rinnovamento, crede fortemente nelle capacità politiche del candidato a sindaco Graziano e nelle sue abilità di buongoverno. Sarò quindi presente personalmente in questa cruciale fase della vita comune per il bene dei nostri figli e per consegnare loro una città nuova, grande, moderna e della quale essere fieramente orgogliosi”.

Fabio Pistoia