Bimbi maltrattati. Risvolti e reazioni. In TALKING

Una vicenda dai risvolti drammatici: violenze su almeno 17 bimbi dall’età tra i 2 e i 5 anni in una scuola privata di Cariati. I risvolti della triste storia nella puntata di TALKING in onda questa sera a partire dalle 22,  su ESPERIATV – canale 18 – digitale terrestre.  

Le affermazioni del Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale di Castrovillari Eugenio Facciolla che ha ben descritto lo scenario e il contesto ambientale. Per la parte offesa, l’avvocato Raffaele Meles – legale in rappresentanza di alcuni dei 20 genitori coinvolti – che si è soffermato sui rilievi e sulle dinamiche di quanto è accaduto.

II PARTE – TALKING

Il ruolo degli intellettuali in un momento difficile in cui è imperante il malcostume e la corruzione. L’elevata iniziativa “Il Cenacolo di Leonardo” voluta dall’istituto della enciclopedia TRECCANI e dall’Università popolare di Rossano con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Corigliano Rossano. Evento che si terrà VENERDI’ 22 NOVEMBRE 2019 – ore 17.30 – PALAZZO SAN BERNARDINO – area urbana di Rossano. Sul punto una intervista di approfondimento all’Avv. Giuseppe Zumpano, già amministratore, amante dell’arte e della cultura, con ruoli prestigiosi nell’ambito dell’avvocatura.

Seguirà uno speciale sul comune di Mandatoriccio che ha accolto per la prima volta lo staff aziendale Ecoross, da quest’anno gestore del servizio di Igiene Urbana, per il progetto “Io riciclo di più” nelle classi quarte della scuola primaria dell’Istituto Omnicomprensivo.      

Per chi vive fuori regione la trasmissione potrà essere seguita in streaming all’indirizzo https://www.esperia.tv/streaming-esperiatv/   – E nei giorni a seguire su Telelibera Cassano e su Teletebe. Mentre uno stralcio dell’edizione sarà diffuso sui canali social: informazionecomunicazione.it, rossanocalabro.it, coriglianocalabro.it, sibarinet.it.

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE   I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in seconda serata ogni mercoledì alle 22.00, e in replica tutti i venerdì alle 15.00 e lunedì alle ore 9.00

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, radiocalabria.it.       

PARTNER TALKING   

ECOROSS – SOCIETA’ GESTIONE SERVIZI IGIENE URBANA – SERVIZI INTEGRATI – ENTI PUBBLICI – PRIVATI – COMUNITA’ – INDUSTRIE – C/DA S.IRENE – CORIGLIANO ROSSANO – TEL. 0983/565038

KELIWEB S.R.L. – VIA SAN BARTOLOMEO DIAZ, 35 – RENDE – TEL. 800.97.40.99  fax (+39) 178.273.92.25 – WWW.KELIWEB.IT  

UCI – UNIONE COLTIVATORI ITALIANI – Sede regionale UCI

Via Gronchi 09 – Corigliano Rossano – Info. 320.3295918

CASA DEL LIBRO I&C: “I RACCONTI DELL’ANIMA” DI MARIA CURATOLO E “O MAMMA, HO VISTO ROCCO RUSSO” EDITI DA I&C –   

I DUE TESTI SONO disponibili nelle seguenti edicole e librerie, oltre che online: 
 

  • Edicola Astorino– Aeroporto Lamezia – Lamezia Terme
    • Edicola Libreria Aurora– Mondadori – Via Nazionale – area urbana Corigliano
    • Mondadori Bookstore– Viale Michelangelo – area urbana Rossano
    • Libreria Ali di Carta– Viale Margherita – area urbana Rossano
    • Libreria Manzoni– Viale Luca De Rosis – area urbana Rossano
    • Edicola Antonio Salone– Via Galeno – area urbana Rossano
    • Edicola EFFE.GI& Copy– Via Fontanelle – area urbana Corigliano
    • Edicola al Chiosco di Le Fosse Nilo– Piazza Montalti – area urbana Rossano
    • Edicola Rizzuti Silvana– Via Provinciale – area urbana Corigliano
    • Cartolibreria Russo, Via Mediterraneo 9, Schiavonea – Corigliano
    • Ricevitoria Tabacchi Cartoleria – Palmieri Rita – Via Bari – Schiavonea