Oggi Venerdì 22 novembre, alle ore 16, presso l’Auditorium Amarelli a Corigliano-Rossano, località Rossano, si terrà, a cura del Partito Democratico, il convegno sul tema “SS 106 e Area portuale: quale sviluppo?”.

Gli argomenti oggetto del convegno – centrali rispetto alla prospettiva di sviluppo dell’intera sibaritide e, ancor di più, della nuova città di Corigliano-Rossano – verranno introdotti dal capogruppo in consiglio comunale Aldo Zagarese il quale rappresenterà le idee ed i progetti che il partito intende proporre alla città. Autorevole sarà, altresì, la presenza del Presidente della Provincia, Franco Iacucci, alla luce delle competenze che ricadono, rispetto ai temi affrontati, sotto la sua diretta responsabilità. Concluderà il Sottosegretario alle Infrastrutture ed ai trasporti Sen. Salvatore Margiotta.
La partecipazione di un importante rappresentante del governo sarà indispensabile per meglio capire quali siano le prospettive e gli investimenti che il governo intende rivolgere al nostro territorio e per ragionare su come queste importanti infrastrutture (porto e SS 106) vadano integrate in una rete nazionale che ne favorisca ed incentivi lo sviluppo.
Questa – in un momento in cui il Partito Democratico cittadino si sta riorganizzando all’insegna di un radicale rinnovamento – è la prima di molte iniziative che verranno presentate alla città.
Partito Democratico Corigliano-Rossano