Sotto la lente d’ingrandimento i depositi di materiale ferroso e il cippato. Nella seconda parte di TALKING un episodio di buona sanità che dà fiducia ai camici bianchi calabresi   

Preoccupano le polveri che si sprigionano nell’area antistante il porto di Corigliano Rossano. La comunità di Riva Bella insorge e lancia l’allarme. La denuncia arriva dall’Associazione “Schiavonea e Sant’Angelo uniti” che chiama in causa le istituzioni preposte al fine di scongiurare il rischio di grave inquinamento ambientale. In studio uno dei delegati dell’Associazione l’avvocato Daniele Torchiaro. 

Nella seconda parte raccontiamo un episodio di buona sanità per diagnosi, interventistica, accoglienza ed aspetto alberghiero. Intervista a Pierluigi Rizzo, noto artista, che ha vissuto nella drammaticità un’esperienza utile a dare fiducia ai camici bianchi calabresi.

Infine uno speciale sulla seconda mostra canina Corigliano Rossano organizzata dal gruppo cinofilo rendese.

MESSA IN ONDA: 

MERCOLEDI’ 4 MARZO 2020, ORE 22,  su ESPERIATV – canale 18 – digitale terrestre. 

TALKING – Per chi vive fuori regione la trasmissione potrà essere seguita in streaming all’indirizzo https://www.esperia.tv/streaming-esperiatv/   – E nei giorni a seguire su Telelibera Cassano e su Teletebe. L’edizione sarà TRASMESSA sui canali social giovedì dalle 15.30 su: informazionecomunicazione.it, rossanocalabro.it, coriglianocalabro.it, sibarinet.it.

MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE    

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18: in seconda serata ogni mercoledì alle 22.00, e in replica tutti i venerdì alle 15.00 e lunedì alle ore 9.00

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

CASA DEL LIBRO I&C: IL NUOVO LIBRO DI LETIZIA GUAGLIARDI “LIQUIRIZIA E CLEMENTINO” “I RACCONTI DELL’ANIMA” DI MARIA CURATOLO  “O MAMMA, HO VISTO ROCCO RUSSO”.    

I TESTI SONO disponibili nelle seguenti edicole e librerie, oltre che online:

  • Edicola Astorino– Aeroporto Lamezia – Lamezia Terme
    • Edicola Libreria Aurora– Mondadori – Via Nazionale – area urbana Corigliano
    • Libreria Ali di Carta– Viale Margherita – area urbana Rossano
    • Libreria Manzoni– Viale Luca De Rosis – area urbana Rossano
    • Edicola Antonio Salone– Via Galeno – area urbana Rossano
    • Edicola EFFE.GI& Copy– Via Fontanelle – area urbana Corigliano
    • Edicola al Chiosco di Le Fosse Nilo– Piazza Montalti – area urbana Rossano
    • Edicola Rizzuti Silvana– Via Provinciale – area urbana Corigliano
    • Cartolibreria Russo, Via Mediterraneo 9, Schiavonea – Corigliano
    • Ricevitoria Tabacchi Cartoleria – Palmieri Rita – Via Bari – Schiavonea