Rallentamenti nel raccogliere l’immondizia? Il Sindaco deve dimettersi immediatamente. Io sono uno di quei cittadini che ha avuto un VERBALE per aver buttato l’immondizia FUORI ORARIO, nel cassonetto!

Avviso il Sindaco che se troverò immondizia per strada come lo scorso anno, immediatamente un esposto alla Procura e invierò subito il tutto all’Azienda Sanitaria.

Non voglio puzza nella mia casa, non voglio immondizia sul marciapiede dove io ogni mattina devo passare per andare a lavoro. Vi querelo, ve lo dico in anticipo, perchè ho subito una multa per aver buttato l’immondizia alle 8 meno un quarto del mattino, quindi se gli obblighi esistono per NOI cittadini, esisteranno anche per il Comune di Corigliano Rossano.

Dopo gli acquisti di 11.000 euro di un tavolino e di 16.000 euro per qualche sedia e scrivania, non credo sia minimamente accettabile vivere di nuovo lo schifo dello scorso anno. Ci avete inviato una richiesta di pagamento relativa alla TASSA SUI RIFIUTI che ci ha letteralmente sconvolto e ora vi azzardate a non prendere i rifiuti dalle strade?

Vi denunciamo immediatamente, senza paura ne preoccupazioni.