IL SEN. QUAGLIARIELLO IN CALABRIA NEL FINE SETTIMANA PER UN CONVEGNO SULLE PROSPETTIVE DI LAVORO PER I GIOVANI . ANTONIOTTI: I CANDIDATI DI ‘’CAMBIAMO’’ AL SERVIZIO DELLA CALABRIA.

Continua la crescita e si rafforza l’organizzazione di ‘’Cambiamo’’ sul territorio anche in vista delle prossime elezioni regionali. Il senatore Gaetano Quagliariello, respondabile nazionale Enti locali del Movimento, insieme con il coordinatore regionale, senatore Franco Bevilacqua presiederanno un  convegno sul futuro occupazionale dei giovani, organizzato dal coordinatore provinciale di Catanzaro, nonche’ componente della Direzione nazionale del Movimento, Raffaele Mancini. Anche in virtu’ di tali iniziative si e’ svolto a Cosenza un incontro tra dirigenti del partito e si è decisa la nuova formazione organizzativa coinvolgendo alcune ‘’nuove entrate’’ nella persona di Salvatore Liguori che insieme ai già presenti Giovanni Antoniotti e Maurizio Bonofiglio, in considerazione della vastità del territorio della provincia di Cosenza, andranno a coordinarla ognuno per un’area definita. Inoltre viene attribuito il coordinamento cittadino di Cosenza  a Roberto Siciliano insieme con Maurizio Bonofiglio.
Il coordinatore provinciale Giovanni Antoniotti,nel tracciare un bilancio delle attivita’ del movimento ha detto che ‘’Cambiamo  continua ad essere aperto alla società civile ma anche a chi ha già avuto esperienze istituzionali-amministrative, avendo come unico obiettivo il bene comune che dovrà essere il faro-guida dei candidati di ‘’Cambiamo alle prossime elezioni regionali’’.