TERMINATA RIUNIONE C.O.C DELLA PROTEZIONE CIVILE

CORIGLIANO-ROSSANO, 24 ottobre 2021 – A seguito della diffusione del bollettino della data odierna della Protezione Civile regionale, con la quale è stata comunicato il livello di allertamento “ROSSO” per precipitazioni metereologiche a partire dalla mezzanotte di oggi, si è riunito il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, presieduto dal Sindaco, alla presenza dei responsabili dei settori comunali Protezione Civile, Reti e Manutenzione, Ambiente ed Energia, Politiche di Promozione Sociale, Patrimonio, Polizia Locale, oltre che dell’assessore alla Manutenzione del Territorio ed al Personale.

Si è deciso, per ragioni precauzionali, di disporre, sul territorio comunale, la sospensione delle attività didattiche per la giornata di domani, 25 ottobre 2021: sarà emanata apposita ordinanza sindacale nelle prossime ore.

Inoltre è stata disposta l’estensione del C.O.C. con conseguente predisposizione di servizi di reperibilità anche notturna dei servizi comunali. Ogni eventuale segnalazione o richiesta di intervento da parte della popolazione (per ciò che riguarda la perturbazione metereologica prevista e fino a cessata esigenza) può essere comunicata attraverso il numero telefonico 0983516141.

Ulteriori dettagli saranno comunicati nelle prossime ore.