EMAIL UTENTE
Noi, della vecchia guardia, che abbiamo lottato per i nostri diritti negli anni 70-80, e che nell’ultime ELEZIONI COMUNALI abbiamo votato PD, siamo letteralmente indignati per quello che sta succedendo.

Mangiare e bere con il Sindaco Stasi, che ha buttato fango sulla nostra storia, che dai palchi ci ha disprezzato in ogni piazza, è ,secondo noi, una scelta priva di ogni valore etico sui quali si basano i nostri principi.
Non siamo “sciacqua lattuga”, siamo persone serie che hanno creduto in qualcosa o in qualcuno che evidentemente non esiste più.
Per questo motivo, abbiamo deciso, e lo gridiamo con forza, che alle prossime Elezioni Comunali, se i personaggi del PD saranno gli stessi di oggi, di non votarli! Ci asterremo, oppure troveremo nel Centro Sinistra qualcuno che rispecchierà meglio i valori e i principi sulla quale si basano le nostre famiglie.

Gli accordi che si trovano nei palazzi e davanti le scrivanie, devono poi fare i conti con la volontà dell’elettorato. Non abbiamo mai votato il PD per mangiare e bere con il Sindaco Stasi, anzi al contrario, il nostro voto serviva a far si che fossimo noi a Governare e non Stasi.

Non entriamo poi nel discorso strategico, perche non ci compete, ma da lontano si vede chiaro che allearsi con Stasi equivale semplicemente a puntare sul Cavallo perdente.
Il Tempo sarà Galantuomo con Stasi e con i suoi AMICONI.