Il Cosenza Calcio, in collaborazione con la scuola calcio Vigor Rossano, promuove e riorganizza dopo due anni di stop causa pandemia, uno stage per giovani aspiranti calciatori professionisti.

Martedì 14 giugno dalle ore 17.00, presso lo stadio Comunale “Stefano Rizzo” a Corigliano Rossano, si svolgeranno le selezioni per reclutare giovani leve in vista della prossima stagione sportiva di serie B. Il raduno è dedicato ai nati nel 2006, 2007, 2008 e 2009 che non hanno mai preso parte alle attività agonistiche del settore giovanile rossoblu.

Tutte le scuole calcio, ma anche i singoli calciatori, che sono interessate a far visionare qualche loro giovane calciatore promettente (o farsi visionare) possono contattare entro e non oltre giorno 11 giugno p.v., il responsabile della Vigor Rossano il Dott. Gennaro Zumpano al 392.7447416 oppure inviando
un email con i dati necessari all’email vigor.rossano@gmail.com.

A seguito delle richieste che perverranno, la Società si riserva di programmare successivi raduni. Gli atleti dovranno presentarsi all’appuntamento muniti di certificato medico di idoneità agonistica in corso di validità e con abbigliamento sportivo.