Ennesimo Consiglio Comunale rinviato per totale assenza dei consiglieri comunali di maggioranza, questa volta parrebbe tutti e 13 infettati dalla pandemia sempre più altalenante.

Mentre le temperature salgono e la gente comune va al mare i prodi consiglieri comunali della maggioranza Stasi restano contemporaneamente vittima del covid-19, facendo saltare l’importante discussione riguardante la programmazione turistica estiva.

Certo il nostro Sindaco non ama molto i confronti e la pluralità di opinioni politiche, se dissentono dalla sua insufficiente visione amministrativa, quindi ha accolto la notizia con tanta serenità come si fa nelle occasioni noiose.

Per Stasi il Consiglio Comunale è una perdita di tempo e i suoi consiglieri non perdono l’occasione per fare filone e saltare qualche interrogazione.

Le malelingue, alle quali noi non vogliamo credere, paventano una nuova crisi all’interno della maggioranza, questa volta nata tra i suoi fedelissimi.

Ai cittadini il beneficio del dubbio, certamente non è possibile amministrare continuamente sotto ricatto una Città di 80.000 abitanti.

Francesco Madeo
Corigliano-Rossano in Azione

Luigi Promenzio
Civico e Popolare

Vincenzo Scarcello
Italia al Centro

Gennaro Scorza
Italia al Centro

Adele Olivo
Il Coraggio di Cambiare l’Italia

Mattia Salimbeni
Corigliano-Rossano Domani

Rocco Gammetta
Corigliano-Rossano Domani

Antonio Cassano
Corigliano-Rossano Domani

Aldo Zagarese
Partito Democratico

Raffaele Vulcano
Alternativa Libera

Articoli correlati