IL SINDACO STASI SI COMPLIMENTA CON BALDINO E SCUTELLÀ


Importante portare nelle Istituzioni le istanze del territorio.

CORIGLIANO-ROSSANO, 3 ottobre 2022 – «Ad Elisa Scutellà come nostra concittadina e Vittoria Baldino come esponente comunque del nostro territorio, l’augurio mio e di tutta la città affinché possano contribuire a rafforzare la presenza del territorio nelle Istituzioni e possano farsi portavoce delle sue tante istanze e vertenze».

Con queste parole il sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi ha rivolto le sue congratulazioni alle due deputate del Movimento Cinque Stelle Baldino e Scutellà risultate elette dopo la tornata elettorale del 25 settembre scorso.

«Fare opposizione parlamentare in un momento tanto difficile per il Paese, non è un compito semplice, ed è allo stesso tempo molto importante. Mi auguro che Elisa Scutellà e Vittoria Baldino possano portare in parlamento le istanze sociali dei ceti deboli, del mondo del lavoro, dei diritti civili, a partire dalla tematica più stringente e che rischia di mandare sul lastrico famiglie, imprese ed enti locali: il caro-energia».

«Allo stesso tempo è necessario che sulle istanze del territorio ci sia la massima convergenza istituzionale di tutti i rappresentanti cittadini a tutti i livelli, dal governo centrale fino all’Amministrazione Comunale, a partire dai temi della sanità, lavoro, agricoltura, pesca, infrastrutture. Come già affermato tante volte, su queste istanze confermo la mia massima disponibilità nel condividere proposte ed iniziative comuni che prescindono da schieramenti e che devono portare risultati concreti alle nostre comunità. Buon lavoro».