Sono una “mamma” che tutti i giorni accompagna la propria figlia a scuola, mi spiegate come sia possibile che all’ora di entrata e all’ora di uscita dei bambini dalla scuola elementare di via Arno (con accesso anche in via Margherita), non sia presente un Agente della Polizia Locale per tutelare i nostri figli

?

L’unica scuola all’interno del Comune che è sprovvista di questo servizio è questa. Sia sul lato di Via Margherita sia sul lato interno si vivono situazioni di caos ogni giorno.

Vorrei chiedere al nostro “fotogenico” Sindaco, invece di farsi fotografare nelle mense dei bambini, a fare inutile propaganda, perchè non interviene su situazioni che a mio avviso sono “vitali” in quanto costituiscono ormai servizi essenziali al cittadino?

Ogni giorno rischiamo sia bambini che adulti di essere investiti da un auto che passa sfrecciando, oppure da qualcunaltro che fa una retromarcia senza guardare.

Questo è un appello che facciamo per prevenire una TRAGEDIA. La maggior parte di noi genitori siamo letteralmente allibiti dal fatto che una questione cosi importante venga ignorata.

Siamo arrivati al punto che bisogna “ elemosinare” anche i servizi essenziali per i bambini.

A.C.

Di

http://www.arredamentimg.it