Continua il percorso della Commissione consiliare Servizi alla Persona sul monitoraggio del servizio di refezione scolastica. Convocazione per lunedì 19.

CORIGLIANO-ROSSANO, 14 dicembre 2022 – Si riunirà lunedì 19 la commissione consiliare servizi alla persona per trattare quali punti all’ordine del giorno l’andamento dei servizi di refezione scolastica e per il riparto delle somme del finanziamento regionale “Diritto allo studio”.

Una commissione che sarà allargata ai rappresentanti della ditta aggiudicataria del servizio e al responsabile dell’azienda sanitaria.

I dati restano confortanti. Ogni giorno oltre 2000 sono i pasti che vengono erogati su tutto il territorio comunale.

La varietà del cibo da proporre sarà uno dei temi centrali. È nostra intenzione porre l’attenzione proprio su questo aspetto senza abbassare la guardia e cercando di migliorare un servizio che al momento presenta netti passi avanti rispetto alle gestioni precedenti.

Nel mentre, nel consiglio comunale odierno, l’assise è chiamata a votare la proposta di modifiche al regolamento per il servizio di refezione scolastica. Anche questo frutto di un lavoro fatto all’interno della commissione consiliare.

Cesare Sapia
Presidente Commissione Consiliare Servizi alla Persona

Articoli correlati