CORIGLIANO ROSSANO Fratelli d’Italia si riorganizza e articola sul territorio. La costola locale del partito di Giorgia Meloni ha inteso strutturarsi dotandosi di un coordinamento oltre al direttivo.

In questa ottica si inquadra il cambio al vertice del circolo di Fratelli d’Italia di Corigliano Rossano. Dopo tre anni di presidenza, Piero Gallina lascia il passo a Giuseppe Villella, storico dirigente, attivo sin dalla nascita del partito nel 2013. La nomina è stata affidata dal coordinatore provinciale Angelo Brutto.

Tesserati e simpatizzanti nel ringraziare Gallina per l’impegno profuso in questi anni, augurano al contempo a Villella buon lavoro. Le prossime sfide non saranno meno impegnative di quelle del passato e così dopo grande risultato centrato a ottobre scorso con le Politiche e la storica elezione al Senato della Repubblica di Ernesto Rapani, il partito si pone come obiettivo più immediato la seconda tornata amministrativa di Corigliano Rossano. E farà la sua parte affinché la coalizione di centrodestra giunga granitica all’obiettivo.

Articoli correlati