Le domande potranno essere presentate entro le 14 del 17 aprile.

CORIGLIANO-ROSSANO, 11 aprile 2023 – Per permettere una maggiore partecipazione, considerando che il vecchio termine di scadenza era fissato per martedì 11 aprile di fatto a cavallo delle vacanze pasquali, è stata stabilita una proroga dell’Avviso per l’acquisizione di domande di cofinanziamento per iniziative, manifestazioni, rassegne da realizzarsi nel comune di Corigliano-Rossano per il periodo che va da marzo 2023 a febbraio 2024. La nuova scadenza è pertanto fissata alle ore 14 di lunedì 17 aprile 2023.

Le organizzazioni interessate a partecipare all’Avviso, in forma singola o associata, possono presentare progetti relativi ad eventi culturali, artistici, musicali, di animazione territoriale, sportivi e di intrattenimento in genere. Possono presentare domanda associazioni, soggetti appartenenti al terzo settore ed altri enti di natura privata (associazioni di promozione sociale, associazioni e società sportive, altre associazioni anche non riconosciute come circoli e comitati senza scopo di lucro) oppure imprese.

Il cofinanziamento è previsto fino al 70% del costo totale del progetto e non può comunque essere superiore a 8mila euro.

Le domande di partecipazione complete di allegati e documenti richiesti dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:

protocollo.coriglianorossano@asmepec.it

Articoli correlati