Diritto di replica di Vincenzo Sapia.
Per quanto riguarda la posizione del cimitero di Rossano, il Comando di Polizia Locale ha controllato per ben 2 volte nel 2023 la nostra posizione. Nei verbali conclusivi all’indagine i vigili urbani scrivono: “NON SI EVINCE NESSUNA IRREGOLARITA’ “…licenze sempre in ordine,

posteggi assegnati con un regolare bando di gara pubblico, paghiamo il suolo pubblico, dipendenti regolarmente assunti, registratori di cassa sempre attivi, scontrini a bizzeffe, fiori, piante ed altri articoli acquistati con fatture. Mettiamo il nostro personale per far defluire il traffico nei giorni di festa, diamo ombrelli quando piove, regaliamo accendini per accendere i lumini, offriamo furgoni per disabili, mettiamo a disposizione cisterne per l’acqua quando ci sono rotture all’interno del cimitero. Prestiamo scope, palette, annaffiatoi e abbiamo le navette per gli anziani. Ma soprattutto paghiamo le tasse e diamo lavoro a decine di persone, paghiamo i migliori commercialisti e consulenti del lavoro; chiosco con polizza assicurativa, pulizia e decoro degli spazi assegnati e non solo: furgoni assicurati, collaudo in ordine ai mezzi, acqua fresca e caffè per tutti i clienti gratuitamente, prezzi d’ingrosso, cortesia, gentilezza e qualità. Dovete sapere che nessuno ha voluto partecipare al bando notiziato ultimamente, poiché ci sono ancora rimasti 2 posteggi liberi da assegnare previo altro bando pubblico. Il bando in questione, vi ricordo che è stato voluto da un ex Prefetto, un uomo di legge (non un ciarlatano qualsiasi), di cui al tempo era Commissario Straordinario del Comune di Rossano. Non ho altro da aggiungere, chi vuol capire capisca… gli altri se ne facciano una ragione.

Nota stampa firmata da SAPIA VINCENZO nato a Rossano il 26.06.1968. ed ivi residente a Corigliano-Rossano in C.da Momena s.n.c.

Articoli correlati