Che il dileggio, la calunnia e le maldicenze appartengano all’armamentario taluni soggetti adusi a campare con l’uso di questa strumentazione, non ci sorprende. Quel che meraviglia è con quale disinvoltura e con quanta faccia tosta, si diffondano notizie non avendo rispetto neppure per i morti.
Quanto è accaduto alla Presidente del Consiglio Marinella Grillo circa una sua luttuosa vicenda strettamente familiare non può e non deve passare sotto silenzio anche perché occorre stroncare la pratica del dileggio e delle piccole vendette personali. Non è la prima volta che accade e sappiamo bene quali interessi luridi sottendano questi attacchi alla massima rappresentanza dell’Assise Comunale.
Per questo chiediamo al Sindaco di ribadire la legittimità di quanto avvenuto in modo chiaro ed univoco e di assumere, ove necessari, tutti i provvedimenti a tutela dell’onorabilità della Presidente del Consiglio Comunale. Chiediamo inoltre che si dia adeguata pubblicità a quanto si è fatto e si sta facendo per ridare alla gestione delle aree cimiteriale quella correttezza e trasparenza che deve connotare l’azione dell’Amministrazione a guida Stasi.
Movimento Civico Corigliano Rossano Futura