CORIGLIANO-ROSSANO – Straordinaria, ancora una volta, l’esibizione live della bravissima cantante rossanese Verdiana Zangaro che, nella terza puntata della trasmissione televisiva: “Tale e Quale Show”

in onda su Rai 1 venerdì 4 ottobre, ha interpretato, magistralmente, uno dei tanti successi della nota Pop-Star Lady Gaga dal titolo: “I’ll never love again”. La sua esibizione live ha incantato sia il pubblico seduto in platea, con una standing-ovation al termine della sua straordinaria performance canora ed artistica, che la qualificata giuria formata da: Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi. Anche gli ospiti della serata, Pupo ed Enrico Brignano, hanno apprezzato l’esibizione live di Verdiana con giudizi molto positivi. Verdiana, la quale si è piazzata al terzo posto in classificata, nella prossima puntata. di venerdì 11 ottobre, dovrà interpretare Antonella Ruggiero (ex cantante del noto gruppo musicale italiano dei Matia Bazar). Brava Verdiana e continua a farci sognare… in “Tale e Quale Show” su Rai 1.

ANTONIO LE FOSSE