Domenica 20 ottobre 2024, allo Scalo di Rossano, si darà vita alla “Camminata in rosa” per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione. Raduno, alle ore 09:30, in Piazza Bernardino Le Fosse.
Partenza alle ore 10:00 in cui il corteo percorrerà Viale Luca De Rosis, Viale Margherita e Via Nazionale. Arrivo nella centralissima Piazza Le Fosse dove si vivranno momenti di piena aggregazione e confronto su un tema importante che riguarda la prevenzione in modo tale da salvaguardare la propria salute. L’appuntamento in città è stato organizzato, nei minimi dettagli, dall’Associazione “Il seme che germoglia” con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano. I tanti cittadini del luogo e dell’intero territorio, infine, sono invitati a partecipare alla significativa “Camminata in rosa” allo Scalo di Rossano.
ANTONIO LE FOSSE


