Oggi pomeriggio, sabato 19 ottobre 2024 (alle ore 17:30), la Pallavolo Rossano femminile affronterà, al Palazzetto dello Sport “Felice Calabrò” di Viale Sant’Angelo, la GM Volley 2000 di Cosenza.

La squadra del Presidente Antonio Gerardo Russo e di mister Luigi Zangaro, reduce dalla vittoriosa gara interna di sabato scorso contro il Cutro (3-0), è pronta ad affrontare quella che a tutti gli effetti risulta la sfida clou della quarta giornata d’andata nel campionato di serie C femminile. Una sfida di estremo rilievo per la classifica, visto che opporrà due fra le tre capoliste imbattute nel torneo (l’altra è il Cirò Marina). La compagine bruzia arriva al “big-match” forte del successo casalingo ottenuto contro le lametine della Pink Volo con le ragazze dei coach Buccieri e Gradilone che hanno sempre condotto nel punteggio trascinati dalla verve delle loro attaccanti. La Pallavolo Rossano, per questo scontro al vertice, sarà ancora più incerottata rispetto alle due giornate precedenti (oltre alle assenze di Daria Prokopenko e Valeria Diaco sono in forte dubbio anche Asia Sommario e Sara Genova), però le atlete gialloblù affronteranno il match nel massimo rispetto dell’avversario, ma consapevoli della propria forza e voglia di continuare il loro positivo cammino. Ci sarà bisogno di un enorme sostegno del pubblico, per cui è assolutamente vietato mancare. Appuntamento, dunque, a questo pomeriggio (alle ore 17:30), al Palazzetto dello Sport di Viale Sant’Angelo, per sostenere le ragazze della Pallavolo Rossano.

ANTONIO LE FOSSE