Campagna “Solidarietà in circolo” come Partito Democratico mettiamo a disposizione il nostro circolo per una raccolta alimentare rivolta alle persone e alle famiglie in difficoltà.

Giorno 14 e 21 dicembre dalle ore 18 alle 20 in via Roma 82, centro storico di Corigliano, e gli altri giorni fino al 31 dicembre su appuntamento raccoglieranno beni alimentari di prima necessità da destinare a chi ne ha più bisogno.

I prodotti da donare sono: carne in scatola, latte a lunga conservazione, legumi, in scatola, pasta secca, riso, pane, frutta, succhi di frutta, olio, salse e condimenti in barattolo, zucchero, bevande, omogeneizzati, farine.

Vanno bene anche vestiti e scarpe.

Il Segretario Cittadino PD Il Capogruppo PD in CC

Francesco Madeo Giuseppe Candreva