Una Piazza Bernardino Le Fosse a dir poco gremita. Il centro dell’area urbana di Rossano in festa, nella prima notte del nuovo anno, per un evento organizzato in modo impeccabile.

Al Concerto di Capodanno tutto è filato liscio come l’olio. Unanime la soddisfazione dei partecipanti, dai giovanissimi agli interi nuclei familiari.
Ricca e variegata la scaletta degli artisti che si sono succeduti sul palco nel corso della manifestazione, condotta da Francesca Russo, Gianluca Virelli e Michele Conversano. La musica dei bravi Hanto_P.DJ, Massimo La Face, LukasDj, Inno Dj, Mummi Voice, la straordinaria voce del giovanissimo tenore Marco Della Mura, l’eccezione esibizione della cantante Verdiana Zangaro, e poi il gran finale con gli attesissimi Rocco Hunt e J-Ax. Il giusto mix tra valorizzazione dei talenti locali che portano lustro alla città e i già grandi nomi della musica italiana.
Plauso all’Amministrazione Comunale di Corigliano-Rossano, in primis al sindaco Flavio Stasi e all’assessore al Turismo Costantino Argentino, nonché alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Locale per il prezioso lavoro svolto, alle Pro Loco per la fattiva presenza, agli uomini della Protezione Civile. Un lavoro di squadra che celebra le festività e conferma una formula già risultata vincente, per augurare a tutti a suon di musica e all’insegna della socializzazione un sereno 2025.
FABIO PISTOIA