
Oggi, mercoledì 5 marzo 2025, inizio della Quaresima e Santa Messa delle Ceneri, nella Cattedrale di Rossano, presieduta da S.E. Mons. Maurizio Aloise (Arcivescovo della Diocesi di Rossano-Cariati).
Alle ore 18:30, in Piazza Duomo e dinanzi al Sagrato della Cattedrale, preghiera iniziale per preparare le ceneri (ognuno può portare le palme ed i rami di ulivo dell’anno precedente da bruciare). Ingresso in Chiesa dove si darà vita alla Celebrazione Eucaristica. I tanti cittadini e fedeli, infine, sono invitati a partecipare alla Santa Messa delle Ceneri nella Cattedrale di Rossano.
ANTONIO LE FOSSE

