Sabato 14 febbraio alle ore 18:00, presso l’ex Delegazione Comunale di Rossano Scalo, si svolgerà l’incontro pubblico dal titolo “Giustizia, Costituzione e Democrazia – Perché questa riforma non convince” promosso dal comitato per il NO di Corigliano Rossano.
L’appuntamento, aperto alla cittadinanza, nasce con l’intento di offrire un momento di informazione e confronto su una riforma al centro del dibattito pubblico nazionale. Nel corso della serata saranno approfonditi i principali aspetti oggetto di discussione, con particolare attenzione alle questioni legate all’assetto istituzionale, all’organizzazione della giustizia e ai possibili effetti sul sistema democratico.
A coordinare i lavori sarà il giornalista Luca Latella, sono previsti gli interventi del segretario cittadino PD Corigliano Rossano Francesco Madeo, della Dirigente Nazionale di AVS Elisa Romano, dell’avvocato Maurizio Minnicelli, del Sindaco di Corigliano Rossano Flavio Stasi, della Parlamentare dei Cinque Stelle Vittoria Baldino che offriranno contributi di carattere istituzionale, politico e giuridico.
L’incontro si propone come occasione di partecipazione pubblica e approfondimento su un tema di rilevante interesse civico.
L’evento è aperto a tutti i cittadini. VI aspettiamo.
Comitato per il NO di Corigliano Rossano


