• Home
  • Attualità
  • Al reparto di Chirurgia dell’Ospedale civile “N. Giannettasio” di Rossano: GRAZIE!

Al reparto di Chirurgia dell’Ospedale civile “N. Giannettasio” di Rossano: GRAZIE!

Mai e poi mai avremmo pensato di affermare, in un momento così tragico della nostra esistenza, che il bene fosse più forte del male. Abbiamo avuto la prova che le persone virtuose esistono davvero.  Vorremmo porgere, con la presente, sentiti ringraziamenti al personale tutto del Nosocomio “N. Giannettasio” di Rossano, per la professionalità, l’empatia e l’umanità con le quali hanno svolto il proprio lavoro nei riguardi di nostro figlio Giovanni, in questi giorni di difficile degenza.

In particolar modo vorremmo esprimere immensa riconoscenza nei confronti del Primario del reparto di Chirurgia, il Dott. G. Guzzo, professionista esemplare, che si è contraddistinto per la sua semplicità e la dolcezza d’animo con la quale si è rivolto nei confronti di nostro figlio, l’intero Staff medico e paramedico, che ha reso la permanenza di Giovanni meno travagliata, permettendogli una più rapida convalescenza ed infine, ma non ultimi per importanza, il personale del Pronto Soccorso, il Reparto di Radiologia e le Suore dell’Ordine Figlie del preziosissimo Sangue di Gesù, prodighe di parole e gesti amorevoli, capaci di soddisfare ogni sua esigenza e di curarlo in maniera singolare e con affetto.

GRAZIE per esservi presi cura di lui
GRAZIE per avergli stretto la mano quando non potevamo
GRAZIE per avergli donato una carezza quando ne aveva bisogno
GRAZIE per le parole di supporto rivolte nei confronti di NOI tutti

La Buona Sanità esiste anche qui in Calabria e Giovanni ne è la conferma.
Vedere una sua reazione positiva, così evidente, in tempi brevi era sperato ma non scontato e con il vostro aiuto è stato possibile.

Con stima ed immensa gratitudine,
Domenico e Chiara Gencarelli 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano