• Home
  • Attualità
  • La famiglia Acri chiede giustizia. L'appello di Francesca. Stasera in Talking

La famiglia Acri chiede giustizia. L'appello di Francesca. Stasera in Talking

A un anno dalla tragedia giunge come un fulmine a ciel sereno una richiesta di archiviazione dalla Procura di Cassino. La famiglia Acri non ci sta, chiede e vuole giustizia! Stanislao Acri, la moglie Daria Olivo e il piccolo Pier Emilio, persero la vita in un incidente sull’autostrada del Sole all’altezza di Roccasecca, un impatto letale che provocò la morte dei tre a bordo di una Fiat Punto travolta da un furgone. L’appello della sorella di Stanislao, Francesca ai microfoni di TALKING “VOGLIO E CHIEDO GIUSTIZIA”. Contestata la consulenza del professionista nominato dal pubblico ministero. Tanti dubbi e zone grigie sembrano circondare l’oscura vicenda.

In studio l'avv. Giovanni Bruno

Intervista a uno degli avvocati nominati dalla famiglia Giovanni Bruno sotto il profilo legale e all’Ing. Fabrizio Coscarelli consulente della parte offesa.

Intervista all'ing. Fabrizio Coscarelli

Tutto questo nella puntata di TALKING in onda questa sera alle 22 su Esperia Tv (canale 18 DT).

La conferenza stampa a San Cosmo Albanese

Nella seconda parte due speciali: i contenuti di una conferenza stampa tenuta a San Cosmo Albanese sull’EXPO minoranze linguistiche in programma il 12/13/14 luglio 2019; la presentazione del progetto di Igiene urbana e Tutela dell’Ambiente nel Comune di Trebisacce.

La presentazione del nuovo Servizio di Igiene Urbana a Trebisacce


PROGRAMMAZIONE TV E SOCIAL La puntata di questa sera, ore 22.00, in onda su EsperiaTv – canale 18 – digitale terrestre – potrà essere seguita anche in streaming all’indirizzo https://www.esperia.tv/streaming-esperiatv/ - E nei giorni a seguire su Telelibera Cassano e su Teletebe. Uno stralcio sarà diffuso sui canali social: informazionecomunicazione.it, rossanocalabro.it, coriglianocalabro.it, sibarinet.it. Di seguito il calendario:
TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in seconda serata ogni mercoledì alle 22.00, e in replica tutti i giovedì alle 10.30, venerdì 16.30, domenica 19.00.
Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.
Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.


TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, radiocalabria.it.


PARTNER TALKING - KELIWEB S.R.L. – VIA BARTOLOMEO DIAZ, 35 – RENDE – TEL. 800.97.40.99 fax (+39) 178.273.92.25 – WWW.KELIWEB.IT

ECOROSS – SOCIETA’ GESTIONE SERVIZI IGIENE URBANA – SERVIZI INTEGRATI – ENTI PUBBLICI – PRIVATI – COMUNITA’ – INDUSTRIE – C/DA S.IRENE – CORIGLIANO ROSSANO – TEL. 0983/565038

UCI – UNIONE COLTIVATORI ITALIANI – Sede regionale UCI
Via Gronchi 09 - Corigliano Rossano - Info. 320.3295918

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano