Nuovo segretario comunale: Nicola Middonno

Stamani la presentazione in sala Giunta.
Nuovo segretario comunale. Nicola MIDDONNO subentra ad Umberto GRECO che, da oggi, ricopre l’incarico di vertice burocratico dell’ente. Questa mattina, (LUNEDÌ 4) in sala giunta si è tenuta la presentazione ufficiale agli assessori e ai dirigenti.



Classe 1972, residente a Trebisacce, Nicola MIDDONNO ha conseguito gli studi all’università di Bari dove si è laureato in Giurisprudenza.

Autore di articoli e pubblicazioni, nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli, tra i quali dirigente del primo settore affari generali, amministrativi e legali, dirigente personale dipendente enti pubblici locali, presidente del nucleo di valutazione dei dirigenti e controllo presso il comune di Trebisacce, componente del nucleo di valutazione dei dirigenti e controllo presso il comune di Albidona.

È stato inoltre membro di commissione di concorso presso i comuni di San Paolo Albanese, Cersosimo e Cerchiara di Calabria; componente del nucleo di valutazione dei dirigenti e controllo presso la Comunità Montana Alto Jonio e Rocca Imperiale; componente per la valutazione dei Dirigenti presso i comuni di Alessandria del Carretto e Roseto Capo Spulico, Canna, Nocara, Oriolo Calabro, Montegiordano e Paludi.

Attualmente riveste l’incarico di segretario comunale anche a Rota Greca. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).