Rifiuti e sanità, si riunisce l’Assise

Convocata l’Assemblea per giovedì 4 aprile, sei i punti all’odg sui quali si confronterà il Consiglio
Emergenza rifiuti ed i problemi della sanità tra i maggiori temi che saranno al centro del prossimo Consiglio comunale. Il presidente dell’Assise civica, Vincenzo SCARCELLO, ha convocato l’assemblea in sessione STRAORDINARIA in prima convocazione per il prossimo GIOVEDÌ 4 APRILE 2013 alle ORE 17.00, ed in seconda convocazione per VENERDÌ 5 APRILE 2013 alle ORE 19.00, presso la Sala del Consiglio del Centro storico.



Sei i punti all’ordine del giorno, tre dei quali riguardanti problematiche sociali che da più tempo stanno interessando la città.

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente (punto 1), i consiglieri saranno chiamati a sottoscrivere la costituzione dell’associazione dei Comuni “Terre Jonico Silane” (punto 2). Un passaggio, quest’ultimo, che rientra nel crono programma del più articolato progetto di sviluppo dei Piani locali per il lavoro (PLL) al quale l’Amministrazione ANTONIOTTI per garantire nuove prospettive per i giovani del territorio.

A seguire è prevista la rimodulazione delle Commissioni consiliari (punto 4).

Liquidati questi punti è prevista l’apertura della discussione sulle problematiche dell’emergenza rifiuti (punto 4), della sanità (punto 5) e del servizio di assistenza per i portatori di handicap (punto 6).

LA CITTADINANZA E GLI ORGANI DI STAMPA SONO INVITATI A PARTECIPARE.

0 awesome comments!