• Home
  • Attualità
  • Viabilità, rimodulate le aree di sosta nel Centro Storico

Viabilità, rimodulate le aree di sosta nel Centro Storico

Regolamentata la fermata a tempo su piazza Matteotti

Nuove disposizioni permanenti per la viabilità nel Centro storico. Rimodulate le aree di sosta comprese tra Piazza Matteotti e Piazza Steri, attraverso Corso Garibaldi. La nuova regolamentazione si è resa necessaria a seguito della risistemazione degli arredi urbani e dell’istituzione del divieto di sosta e parcheggio su piazza Santi Anargiri, nell’area antistante al Palazzo di Città.

 

È quanto previsto dall’Ordinanza N.7/2016 a firma del commissario straordinario Aldo Lombardo e dei vice comandanti della Polizia municipale Giuseppe Calabrò e Pietro Pirillo.

 

Con il dispositivo è stato istituita e regolamentata la fermata a tempo (non superiore a 15 minuti) per non più di tre veicoli nei pressi dei dissuasori presenti su Piazza Matteotti, area antistante comando di Polizia municipale.

 

Inoltre, è stato revocato il divieto di sosta, presente sul lato destro di Corso Garibaldi, nel tratto stradale compreso tra piazza Santi Anargiri e via Plebiscito.

 

Per garantire, invece, un facile accesso ai servizi farmaceutici, è stato istituito uno stallo di sosta permanente sul lato sinistro di Corso Garibaldi in corrispondenza della sede dell’ufficio postale, nelle immediate vicinanze della farmacia di Piazza Steri.

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano